“Un paese perfetto” è la nuova opera dell’autore irpino Giancarlo Dell’Angelo

Siamo lieti di annunciare la pubblicazione del libro curato dal Team Rossoquadro-servizi editoriali. Finalmente ha visto la luce il nuovo romanzo di Giancarlo Dell’Angelo, dopo la felice accoglienza del libro di esordio, La strada laterale, e il ritorno dell’autore alle stampe con il suo Anche le farfalle parlano. In Un paese perfetto il racconto si colora di giallo, mentre l’introspezione dei personaggi porta il lettore a riflettere sulle verità della vita.

Il Vicebrigadiere Paolo Attignani rimane ferito in un conflitto a fuoco e viene trasferito nel comune di Morigerato, dove gli amministratori e la cittadinanza hanno attuato un ambizioso modello di perfezione urbanistica e sociale. L’assenza di episodi criminali contraddistingue, ormai da tempo, la tranquilla quotidianità del paese, rendendo quasi inutile la presenza del Vicebrigadiere in quel luogo. Ma repentini e tumultuosi eventi di una notte di giugno, particolarmente calda, cambieranno per sempre il suo destino e quello del paese.

 «La perfezione non esiste», disse lei.

Lui fissò le sue labbra, protagoniste assolute del giorno e del suo viso, sottili quando rideva e gonfie e sensuali quando le univa per attendere le sue. Avrebbe voluto contraddirla.

Il libro è disponibile su Amazon, sia in versione cartacea che ebook, ed è gratuito per i possessori di abbonamento Kindle Unlimited. Inoltre è acquistabile con Bonus Carta del docente e Bonus Cultura, al seguente link, che permetterà di leggere anche un’anteprima del volume:

“Un paese perfetto” di Giancarlo Dell’Angelo

Editore: ‎ Independently published (3 febbraio 2023) Collana Rossoquadro

Lingua: ‎ Italiano

Copertina flessibile: ‎ 272 pagine

ISBN-13: ‎ 979-8376026809

Peso articolo: ‎ 299 g

Dimensioni: ‎ 12.7 x 1.73 x 20.32 cm

Loading