Venerdi 17 marzo alle ore 20.30 al Teatro Partenio è di scena “SEMP’ESSA” spettacolo di beneficenza con Rosalia Porcaro
“SEMP’ESSA”: spettacolo, arte e tanta solidarietà al Teatro Partenio.
Il progetto di solidarietà dell’associazione di promozione sociale Danilo d’Argenio RealDaddy, nato per ricordare Danilo, ragazzo scomparso prematuramente nel luglio di due anni fa, continua, stando accanto ai tanti giovani che hanno bisogno di un aiuto concreto per proseguire il proprio percorso accademico e di vita.
Venerdì 17 Marzo, alle ore 20:30, al Teatro Partenio di Avellino, si terrà lo spettacolo di beneficenza SEMP’ESSA con Rosalia Porcaro.
«Danilo aveva una seconda anima, profondamente comica – racconta Elena Pacilio, mamma di Danilo -, da bambino amava sempre fare battute e far divertire amici e parenti con i suoi mini sketch. Ho pensato che uno spettacolo comico potesse far nascere un sorriso in questo particolare momento e Rosalia Porcaro ha abbracciato subito la mia idea proponendo uno spettacolo unico nel suo genere.»
Durante la serata saranno consegnate le borse di studio che l’associazione è riuscita a raccogliere grazie alle tante donazioni che in questi mesi sono arrivate e grazie a coloro che hanno partecipato al Daddy’s Music Fest, il festival per dj emergenti di musica techno house, che si è tenuto lo scorso luglio a Campo Genova.
L’evento sarà presentato da Giuseppe Joy Saveriano, che ha abbracciato senza esitazioni e con grande entusiasmo il nostro progetto e sarà introdotto da due giovani artisti irpini: Francesco Oliviero (giovane
chitarrista avellinese diplomato al conservatorio in chitarra classica) e Ludovica Manfra (voce calda e possente).