Venerdi 22 settembre a Milano (Parco Ravizza) tre musicisti irpini si esibiranno al “Festival B.Lab Bocconi”
Tre musicisti irpini Ospiti al festival della B.Lab Bocconi al centro di Milano.
Si esibiscono alla settima edizione del “B Lab to the Park”
Domani 22 settembre alle 13.00 a Parco Ravizza, nel cuore di Milano il Dj Francesco Del Vacchio, il rapper Ark e il giovane artista Asso.
Live your life e on off crew a Milano per portare il sound irpino, due associazioni Avellinesi formate da giovani talentuosi artisti. Si esibiranno a Milano, . Ospite un promettente dj: Francesco Del Vacchio, giovane di Solofra che quest’estate è stato ospite al “Tipic” di Formentera.
Con lui il rapper Ark, membro attivo di Live your life, che durante il 2017 ha prodotto un nuovo singolo, “Imparo a volare” riscuotendo molto successo tra i giovani avellinesi.
Ultimo ospite, ma non certo in ordine di importanza, il giovane è poliedrico artista Andrea de Maria, in arte “Asso” che quest’anno ha suonato nella tournée di holi festival insieme ad Alessandro Fontana ed ha aperto con un suo Dj set quello di Ghemon in occasione della “Caccia al tesoro” tenutasi il primo giugno a Summonte, in provincia di Avellino.
Si esibirà a Milano anche il dj salernitano Davide Avallone insieme a Raffaele Piscopo.
B.Lab è il gruppo storico di rappresentanza studentesca nell’università Bocconi.
Con 14 rappresentanti su 27, rappresenta il gruppo più grande e l’unico presente in tutti gli organi collegiali dell’università. In più anche il rappresentante degli studenti al Consiglio di Amministrazione e al Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU) sono membri di B.lab.
“B. lab è un’associazione che punta sui giovani, sulla cooperazione e sul supporto tra essi. Puntiamo su una realtà del sud perché crediamo nella genialità, nell’iniziativa e nel riscatto dei giovani di questo bellissimo paese. Siamo dell’idea che con l’impegno, la presenza è la passione tutto sia possibile. Abbiamo trovato in Live your life ed On Off Crew questi valori, la voglia di rivalutare il territorio e l’offerta disponibile. I nostri obiettivi futuri sono al servizio di questo grande progetto, a testimoniare nuovamente quanto sud e nord collaborino per la generazione di un valore aggiunto, nuovo e tutto italiano”, spiega Gloria Romano, studentessa della Bocconi, una dei responsabili dell’evento.