Vertice a Napoli sulle vicende del PD irpino: convocati dalla segreteria regionale Foti, De Blasio e la deputazione democratica
Tutti a rapporto da Assunta Tartaglione, segretaria regionale del PD, che ha convocato per oggi una importante riunione per cercare di trovare delle soluzioni alle questioni sul tappeto in seno al partito irpino. Alla riunione saranno presenti, oltre al Sindaco del capoluogo, anche il segretario provinciale De Blasio, i deputati Famiglietti e Paris, la Presidente del Consiglio regionale, Rosetta D’Amelio e l’ex senatore irpino De Luca. Saranno analizzate le ragioni e le posizioni di tutti per cercare di addivenire ad un punto di sintesi che indichi la strada maestra per uscire dallo stallo attuale.
Intanto Foti, in queste ore, deve pensare all’intricata vicenda dell’Assoservizi, che sarà affrontata dal Primo Cittadino avellinese in un incontro con gli assessori Lazazzera e Iaverone. il segretario comunale Feola e il consulente Terracciano. Mentre, sullo sfondo delle questioni politiche c’è anche l’eventualità di un nuovo rimpasto nella Giunta del Comune capoluogo.