Walter Taccone: “Il sogno è la serie A – Il nostro mercato è già chiuso, alla ripresa della preparazione i due nuovi acquisti già ad Avellino”

Ha voluto fortemente questa trasmissione in mezzo alla gente, per sondarne gli umori e per rispondere, senza rete e senza filtri, alle domande (pertinenti e non) che i tifosi biancoverdi gli avrebbero rivolto. E cosi, il presidente Walter Taccone si è presentato davanti al bar Vincent, location d’eccezione della trasmissione sportiva “Sottorete”, per sottoporsi al “fuoco di fila” degli aficionados irpini. Affiancato dal collega Cleo Murino e dal nostro direttore Rino Scioscia, il massimo dirigente dell’Avellino ha dapprima parlato delle mirabilìe di questa sua “creatura”, tracciando un bilancio delantastico 2013 dei Lupi, e proiettandosi nelle attese e nelle aspirazioni per l’anno che verrà. Poi è stata la volta dei tifosi, che alternandosi “a favore di telecamera” hanno posto tante domande a Walter Taccone. Che, senza peli sulla lingua, ha risposto in maniera esaustiva. Le richieste piu’ gettonate, sono state quelle sui prossimi rinforzi che dovranno all’Avellino di affrontare il girone di ritorno con la speranza di ripetere quello strapositivo di andata. Il massimo dirigente biancoverde ha dichiarato senza mezzi termini che la salvezza non è piu’ un traguardo per i Lupi, che dovranno mirare, ora come ora, solo e soltanto a fare un campionato di vertice per tentare addirittura la scalta alla serie A, magari senza neppure passare per i play off. L’obiettivo è ripetere i 37 punti del girone di andata. Per fare ciò, Taccone, lo ha dichiarato nella registrazione, ha già individuato e “bloccato” le due pedine che, in aggiunta a Benoit Ladriere (che brillantemente ha esordito contro il Padova), dovranno costituire il calciomercato di gennaio dell’Avellino. Il centrale difensivo e l’attaccante sono già biancoverdi. Ma il massimo dirigente ha pregato tutti di non fargli fare nomi, anche perchè il calciomercato si apre ufficialmente nei prossimi giorni. Ha comunque garantito che si tratta di due ragazzi molto validi, in grado di dare un contributo importante alla causa dei Lupi.

Ma non vi aggiungiamo altro, perchè per i dettagli e le altre “novità” bisognerà attendere la messa in onda della trasmissione che sarà possibile vedere da domani sugli schermi di JusTv e in streaming su youtube e social network.

Loading